Tre strumenti per semplificare tutte le attività di pagamento della tua azienda, in modo rapido ed efficiente.
SDD
È il servizio di domiciliazione bancaria.
MAV
È un servizio di incasso per enti e istituzioni.
RAV
È il bollettino per riscuotere somme iscritte a ruolo.
Grazie alla domiciliazione bancaria e al SDD (Sepa Direct Debit) provvediamo ai tuoi pagamenti.
Alcuni obblighi di pagamento, non domiciliati su un conto corrente, possono essere assolti tramite MAV (Pagamento Mediante Avviso) e RAV (Riscossione Mediante Avviso).
Il MAV è un servizio di incasso utilizzabile per importi predeterminati, non preventivamente domiciliati presso una banca. Generalmente, ricorrono a questo servizio scuole, università, amministrazioni locali, o anche amministratori di condominio, assicurazioni, finanziarie.
Il RAV (Riscossione Mediante Avviso) è un tipo di bollettino utilizzato dai concessionari che trattano la riscossione di somme iscritte a ruolo, come per esempio le sanzioni per violazioni del codice della strada, le tasse sulle concessioni governative, sulla nettezza urbana, l'iscrizione agli albi professionali.
 Messaggio con finalità promozionali. Per conoscere le condizioni complete, consulta i Fogli Informativi.
Se sei indeciso e non sai cosa scegliere, parla con un nostro consulente.
Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17. Chiamaci al numero 800 893424 oppure compila il form, ti contatteremo al più presto.
Si informano i Sigg. Soci che la prossima Assemblea Ordinaria degli azionisti convocata per l’approvazione del Bilancio dell’esercizio 2022 sarà chiamata,...
MODIFICA TASSI BCE - AVVISO DI VARIAZIONE TASSO DI RIFERIMENTO Si rende noto che la BCE ha modificato il tasso di...