Lavora con noi

Le posizioni attualmente aperte per i professionisti che desiderano entrare a far parte di Banca Promos.

Stage per neolaureati

Banca Promos cerca neolaureati in discipline economico-finanziarie con ottima conoscenza della lingua inglese da inserire tramite stage nell'Area Finanza – Negoziazione della struttura operativa attiva a Napoli.

La persona prescelta sarà introdotta alla negoziazione sul capital market internazionale e allo sviluppo/cura delle relazioni commerciali con le istituzioni bancarie e finanziarie, a supporto del nostro team di operatori esperti.

Richiediamo ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di lavoro in team, spiccata attitudine alle relazioni interpersonali.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera.

Lo stage è riservato ai neolaureati presso gli Atenei della Regione Campania

Invia curriculum vitae




Consulenti finanziari

Ricerchiamo consulenti finanziari iscritti all'albo, da inserire nella nostra struttura, a supporto dell'attività con clientela istituzionale o privata
Si richiedono i seguenti requisiti:

  • Laurea in discipline economiche
  • Spiccata attitudine alle relazioni interpersonali
  • Vocazione commerciale
  • Ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, meglio se approfondita con soggiorni all'estero. In particolare, le candidature saranno esaminate in base alla seguente priorità:
    1. tedesco o francese
    2. inglese o spagnolo
    3. altro

La persona prescelta sarà avviata all'attività di negoziazione sul capital market internazionale o alla cura/sviluppo della clientela private della banca.
Per entrambe le posizioni la sede di lavoro è Napoli.

Invia curriculum vitae