Lavora con noi

Le posizioni attualmente aperte per i professionisti che desiderano entrare a far parte di Banca Promos.

Operatori per il mercato dei capitali

Il candidato ideale ha un'ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, meglio se approfondita con soggiorni all'estero. In particolare, le candidature saranno esaminate in base alla seguente priorità:

  1. tedesco o francese
  2. inglese o spagnolo
  3. altro

Completano il profilo cultura universitaria, spiccato interesse per il settore finanziario ed una forte attitudine alle relazioni interpersonali. La persona prescelta, dopo un periodo di formazione, sarà avviata all'attività di negoziazione di titoli sul mercato degli eurobonds, e verrà inserita all'interno di un gruppo di traders già attivi.

La risorsa dovrà allacciare, sviluppare e mantenere rapporti commerciali con la clientela internazionale (banche, istituzioni finanziarie, SIM) del mercato che le sarà affidato in relazione alla lingua straniera parlata.

La sede di lavoro è Napoli.

Invia curriculum vitae




Private banker / Consulenti finanziari

Ricerchiamo una figura di private banker da inserire in una rete di consulenti finanziari in via di costituzione, finalizzata alla conservazione, alla valorizzazione e allo sviluppo della clientela private della banca.

Il candidato ideale è un bancario o un consulente finanziario senior che ha già ricoperto ruoli simili, ha capacità di sviluppo commerciale, cultura universitaria, competenze finanziarie e attitudine alle relazioni interpersonali.

Invia curriculum vitae